Dash e Lenor col Club dei Desideri

Il Club dei Desideri ha cercato ambasciatrici per il progetto Dash e Lenor, già proposto dal sito qualche anno fa. Infatti, i progetti del Club sono fondati sullo “scambio”: Dash e Lenor vogliono far fare esperienza dei prodotti e conoscere le nostre opinioni.
Per questo progetto son state scelte 8.000 ambasciatrici del Club dei Desideri alle quali far provare dei campioni di Dash e di Lenor (contenuti nel kit del progetto), al fine di far testare il prodotto e farlo conoscere al pubblico attraverso il passaparola. E io sono rientrata nel progetto. Vi racconto la mia esperienza :)

I prodotti testati sono:
Dash PODs 3in1 e Lenor Ammorbidente Concentrato.

Nel Kit del progetto abbiamo trovato:
1 confezione di Dash PODs 3in1;
1 confezione di Lenor Ammorbidente COncentrato (fragranza Oro e fiori di Vaniglia);
20 monodosi Dash PODs 3in1;
20 sachet di Lenor Ammorbidente COncentrato (fragranza Oro e fiori di Vaniglia);
12 tagliandini di indagine da distribuire
Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

Vi parlo un po’ dei prodotti:
Dash PODs 3in1 è un prodotto rivoluzionario che vi farà smettere di aver bisogno di altri detergenti. Una volta usato non cambierete religione! Basta una sola POD per un pulito impeccabile. la POD effettua una tripla azione sul bucato: azione pulente (cattura lo sporco visibile e invisibile, nascosto nelle profondità dei tessuti); azione anti-macchia (smacchia ogni tipo di tessuto); azione brillantezza (protegge le fibre ed esalta la luminosità).
Usare il Dash PODs è facilissimo: basta inserire la POD nel cestello prima degli indumenti. Essendo un detersivo predosato non avete bisogno di aggiungere altri detergenti. Dimenticatevi dei misurini, donne!

Lenor è un prodotto epico! Non scherzo, una volta usato non lo cambierete con nessun altro al mondo! Freschezza e morbidezza sono le parole d’ordine! E la profumazione… l’odore rimane sui capi anche giorni dopo il lavaggio. Il mio armadio ormai sembra un giardino profumato! Lenor Ammorbidente Concentrato mantiene, infatti, i capi freschi e profumati per ben 7 giorni consecutivi! Il segreto è la Freshlock Technology, che dona freschezza ai capi mantenendoli profumati a lungo: le essenze profumate racchiuse in Lenor si depositano sui capi durante il risciacquo e si sprigionano ogni volta indossiamo i nostri indumenti! Oltre a rendere profumati i nostri vestiti, Lenor si prende cura dei tessuti: previene la perdita di forma, evita lo sbiadimento dei colori ed il danneggiamento dei tessuti.

Dunque l’accoppiata Dash e Lenor è un’accoppiata vincente: mantiene i nostri capi belli come nuovi a lungo nel tempo!

dashelenorBANNER

I commenti sono chiusi.