Fandom: quando la tua storia preferita diventa un accessorio

Per gli amanti della letteratura, buone notizie! I simboli delle nostre storie preferite si trasformano in accessori da indossare per esprimere agli altri la nostra passione per una o quell’altra storia!

A chi non piacciono le saghe? A cominciare dall’incredibile storia del Signore degli Anelli, passando attraverso la magia di Harry Potter, constatando la brillantezza dei vampiri di Twilight, calandosi nell’Arena degli Hunger Games, sperimentando sui Divergenti, e combattendo contro i Titani con Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo.

Diciamocelo, non tutte impazziscono per Mr Gray! C’è chi preferisce farsi trasportare in un sogno fatto di avventure al di fuori della realtà e della quotidianità.

Su internet si possono trovare tantissimi accessori, tra cui collane, spille e bracciali che richiamano la nostra saga preferita! E a prezzi convenientissimi! Ci sono negozi online specializzati che raccolgono tutti gli accessori indispensabili per veri Nerds! Gli accessori mostrati di seguito provengono dal negozio LUCKYJOUX sulla piattaforma MissHobby!

 

Ad esempio troviamo il “Giratempo” di Hermione Granger, della saga Harry Potter

collana giratempo

 

Così come la collana dei Doni della Morte (e a prezzi davvero convenienti)

collana doni della morte

 

Oppure il bracciale dei Doni della Morte o la collana con il Boccino d’oro (per gli amanti del Quiddich!)

bracciale harry potter

 

collana boccino d'oro

 

Ottime idee regalo per i Potterhead! Ma non solo! Per gli amanti di Hunger Games, l’immancabile collana con la Ghiandaia Imitatrice:

collana ghiandaia imitatrice

 

Oppure, soprattutto per i maschi, la collana col ciondolo con lo scomparto segreto, indossata da Peeta nei secondi Hunger Games e il bracciale di Finnick, quello che Haymitch gli diede per fondare l’alleanza:

collana peeta bracciale finnick

 

Insomma, con circa 5€, si possono trovare ottime idee regalo da fare a chi, come me, è appassionato di queste saghe! Così ci si potrà riconoscere per strada e intavolare lunghe conversazioni sui nostri personaggi preferiti!

Io ho già preso tutto! Quando si dice “essere nerd”! :)

Precedente La città del libro esiste davvero! Successivo Detto Fra Noi e Cuore di Brodo Knorr

6 thoughts on “Fandom: quando la tua storia preferita diventa un accessorio

  1. Barbara il said:

    Ho sempre amato i gadget, tra tutti però adoro il “Giratempo” di Hermione Granger della saga Harry Potter!!

I commenti sono chiusi.