La mia esperienza come Tester per Progetto Lancôme

Eccoci qui a parlare nuovamente delle mie avventure come tester ed online reporter! Questa volta, ragazzi, ho avuto la fortuna di provare nientepopodimeno che un bellissimo kit di prodotti Lancôme!

Grazie alla community trnd sono stata selezionata per partecipare al Progetto Lancôme che ha messo a disposizione uno starter kit di classe:

1 Advanced Génifique Siero da 7 ml
1 Visionnaire Fluido Correttore Avanzato da 10 ml
1 Rénergie Multi-Lift Crema da 15 ml
1 Visionnaire Crema Multi-Correttrice Avanzata da 15 ml
1 HydraZen Crema da 15 ml

Guardate che, per diventare tester non ci vuole molto, eh! Basta registrarvi alla community, compilare qualche sondaggio e aspettare gli inviti! Ovviamente bisogna essere social, ma voi lo siete, nevvero?

Ma torniamo a noi e alle nostre bellissime creme! Specchio specchio delle mie brame, chi è la più giovane del reame? Ho 31 anni ma la maggior parte della gente dice che non li dimostro affatto! Sarà perché sono altra quanto un hobbit (senza i peli, per fortuna!) o perché indosso pigiami coi cuoricini? Chissà! O perché è da quando avevo 25 anni che uso creme anti età?! Forse forse ci siamo…

Devo ammettere che uso spessissimo prodotti Lancôme, come eyeliner e mascara, ma anche creme e profumi, e mi sono sempre trovata bene! Il kit di prodotti che ho potuto testare non è da meno!

Si tratta di 5 trattamenti viso, come abbiamo detto:

  • Siero “Attivatore di Giovinezza”, una formula innovative di alta qualità e provata efficacia, per una pelle più giovane e radiosa. Primo gesto fondamentale di ogni routine di bellezza, il siero Advanced Génifique agisce sui 10 segni essenziali di una pelle giovane: texture, tonicità, elasticità, compattezza, elasticità, segni d’espressione, rughe, luminosità, uniformità e chiarezza dell’incarnato.
    Personalmente ho notato che offre una sensazione positiva al tatto e si assorbe subito, così puoi passare subito dopo la crema!
  • Crema giorno idratante Hydra Zen Anti-Stress, lenisce la pelle nutrendola e proteggendola dalle aggressioni esterne quali vento e aria condizionata, che possono causarne la disidratazione. Adatta a tutti i tipi di pelle.
    Personalmente l’ho trovata molto morbida ma altrettanto grassa, del resto sempre di crema idratante si tratta, però lascia la pelle molto luminosa.
  • Crema Giorno Rénergie Multi-Lift  con SPF15, una nuova generazione di trattamenti effetto lifting e ridefinizione. Ispirandosi alla biologia spaziale e al suo modello d’invecchiamento accelerato, Lancôme reinventa Rénergie Multi-Lift arricchita con la tecnologia esclusiva [Up-Cohésion]TM.
    Personalmente, ho potuto costatare che la crema tonifica molto la pelle e attenua le rughette agli angoli della bocca.
  • Crema Visionnaire, applicata quotidianamente garantisce un’azione multi-correttiva progressiva contro rughe, perdita di elasticità e colorito spento. Formulata con acido ialuronico, questa texture setosa si fonde con la pelle istantaneamente donando una sensazione “seconda pelle”.
    Personalmente non mi è piaciuta molto la sensazione della crema, dalla texture insolita e dall’odore che ho trovato non molto gradevole.
  • Visionnaire Fluido Correttore è progettato per correggere le rughe e perfezionare la pelle. La formula leggera si assorbe facilmente per un incarnato istantaneamente più luminoso.
    Personalmente, al contrario della crema Visionnaire, il Fluido correttore mi è apparso migliore, già dalla prima passata sembra che agisca sulla pelle che appare luminosissima!

Che dire? Sicuramente la mia opinione sui prodotti Lancôme non ha potuto far altro che confermarsi positivissima! Sono sicura che, anche se gli anni passeranno, la mia pelle rimarrà sempre giovane e luminosa!

Precedente L'importanza di allestire bene