Nuovo Progetto Tester per Lysoform

LYSOFORM DETERSIVO IGIENIZZANTE: sei nel progetto!

Mail arrivata: felicissima me! Inizia un nuovo progetto tester, stavolta tramite il portale “Detto tra Noi” by Unilever.

Il prodotto da testare sarà Lysoform detersivo igenizzante. In questa Attività di passaparola, 5.000 Ambasciatrici avranno la possibilità di testare il nuovo Lysoform Detersivo Igienizzante e di farlo conoscere ad amici e a chiunque voglia partecipare!

Il Kit da “Ambasciatrice” contiene:
36 campioni monouso di Lysoform Detersivo Igienizzante da 65 ml.
30 cartoline Lysoform Detersivo Igienizzante.
Schede per la ricerca di mercato per intervistare le persone che hanno testato i campioni.

Cosa rende speciale il nuovo Lysoform detersivo igienizzante? Il nuovo Lysoform non solo rimuove le macchie, anche quelle più difficili, ma igienizza a fondo aiutando a rimuovere germi e batteri!

Il nuovo detersivo Lysoform unisce l’efficacia contro le macchie e lo sporco ostinato a un’azione igienizzante, per un pulito sicuro su tutto il bucato. Efficace contro le macchie, anche quelle ostinate e lo sporco difficile. Aiuta a rimuovere germi e batteri dai nostri capi. Garantisce pulito sicuro e igiene. Inoltre è disponibile in tre varianti: Classico, Colori Brillanti e Freschezza Fiorita.

Scegliere quale detersivo utilizzare per i nostri capi non è sempre facile: tutti vorremmo un prodotto che ci garantisca un’efficace azione antimacchia, un fresco profumo di pulito e magari anche un’azione igienizzante. A realizzare i nostri desideri oggi c’è Lysoform Detersivo Igienizzante, la sua formula esclusiva smacchia efficacemente i nostri capi e li igienizza, aiutando a rimuovere germi e batteri. Grazie alla sua doppia azione anti-macchia e igienizzante potremo goderci i nostri vestiti in tutta la loro freschezza e igiene!

Precedente Dash e Lenor col Club dei Desideri Successivo L'importanza di allestire bene