Tornano le ragazze Gilmore

Ebbene sì, non erano solo rumors, Netflix presenterà la nuova stagione di Gilmore Girls!

Gilmore Girls è una serie televisiva trasmessa negli Stati Uniti dal 2001 al 2007. La serie si compone di sette stagioni ed è nata da un’idea di Amy Sherman-Palladino e del marito Daniel, produttori esecutivi per le prime sei stagioni, sostituiti poi da David S. Rosenthal per la settima ed ultima stagione. Ambientata nell’immaginaria cittadina di Stars Hollow (Connecticut), racconta le vicende delle due ragazze Gilmore, Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel), madre e figlia unite da un legame molto profondo.

Negli anni l’autrice e vari attori hanno più volte parlato di un possibile sequel della serie. Tra il 2014 e il 2015 l’autrice delle prime sei stagioni, Amy Sherman Palladino, aveva confermato che, se la serie fosse continuata, avrebbe fatto in modo di tornare come scrittrice, e di riprendere la storia dalla fine della sesta stagione. Nel giugno 2015 tutti i membri del cast, a eccezione di Edward Hermann, morto il 31 dicembre 2014, e gli autori, si sono ritrovati in una “reunion“, nella quale vari componenti del cast ipotizzato sia una nuova reunion che un sequel. [Fonte Wikipedia].

La rivista americana Entertainment Weekly ha anticipato che sul loro prossimo numero, in uscita a metà aprile, a fare da protagoniste sulla copertina saranno le Ragazze Gilmore!

Al momento non c’è ancora una data ufficiale della messa in rete della serie ma sappiamo che sarà una miniserie di 4 puntate da 90 minuti. Per l’evento torneranno le protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel insieme a Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki. 

Ecco le nuove foto del set!

gilmore girls gg1 gg2 gg3 gg4

 

Noi non vediamo l’ora e voi?

Fonte: Entertainmant Weekly’s

I commenti sono chiusi.